Home CCIAA Brindisi DESK INFORMATIVO – Aspetti costitutivi di una CER

Ven, 02/02/2024 – 10:00
Luogo Evento
Camera di Commercio di Brindisi – sala Alfredo Malcarne

La Camera di Commercio di Brindisi ha attivato un desk informativo per aiutare le imprese e gli altri attori del territorio a confrontarsi sugli aspetti costitutivi di una CER.

L’incontro offrirà la possibilità di chiarire ed approfondire eventuali dubbi sul nuovo testo del decreto, approvato dall’Unione Europea, dedicato alle Comunità Energetica Rinnovabile (CER), ed individuare tutte le opportunità che ne derivano per poter costituire una comunità green.

L’intervento tecnico sarà tenuto dall’Ing. Massimo Carbone, esperto Dintec.

venerdì 2 Febbraio 2024 ore 10:00

presso Camera di Commercio di Brindisi – sala Alfredo Malcarne

Per partecipare registrarsi al link https://forms.gle/azbccyfHmF9Y3MCL7

Posti disponibili
Posti illimitati
Innovazione e bandi
Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto