Home Confesercenti nazionale Festa dell’8 marzo e lotta all’abusivismo commerciale a Matera

Festa dell’8 marzo e lotta all’abusivismo commerciale a Matera

Apprezzamenti dalla sede della Confesercenti di Matera sulla lotta all’abusivismo commerciale messa in atto dalla Polizia Locale in occasione della “festa della donna”; da qualche anno in Città c’è maggiore attenzione e vigilanza sul commercio abusivo e ciò impedisce a molti di usare Matera come porto franco del commercio; la giornata odierna ne è la riprova.

A tutte le Forze dell’Ordine che operano con impegno costante a tutela delle imprese in regola con le leggi, giunga il plauso della categoria rappresentata dalla scrivente associazione.

L’articolo Festa dell’8 marzo e lotta all’abusivismo commerciale a Matera proviene da Confesercenti Nazionale.