“Impresa sociale come stai?”  è un questionario che intende esplorare le caratteristiche delle “nuove imprese sociali” e il loro approccio con la nuova disciplina del Terzo settore, nonché fare emergere la domanda di formazione e assistenza tecnica a cui potrebbero dare risposta anche le Camere di commercio, avvalendosi per questa attività di ricerca del supporto dell’Associazione Terzjus – Osservatorio giuridico del Terzo settore, della filantropia e dell’impresa sociale e di Italia non profit.

L’obiettivo è realizzare interventi concreti a supporto delle imprese del terzo settore a partire dall’esperienza diretta di ciascuna.

Si può  partecipare all’indagine, entro il 5 giugno p.v., accedendo al seguente link: https://italianonprofit.it/strumenti/imprese-sociali-2022/

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Select ratingGive IMPRESA SOCIALE COME STAI? 1/5Give IMPRESA SOCIALE COME STAI? 2/5Give IMPRESA SOCIALE COME STAI? 3/5Give IMPRESA SOCIALE COME STAI? 4/5Give IMPRESA SOCIALE COME STAI? 5/5
Nessun voto