Home Comunicati Stampa Imprese: Spettacoli Viaggianti, mercoledì primo febbraio il convegno a Roma

Imprese: Spettacoli Viaggianti, mercoledì primo febbraio il convegno a Roma

Il mondo e le imprese degli spettacoli viaggianti, tra nuove opportunità e vecchi problemi. Sarà questo il tema di “Luci, ombre e prospettive dello spettacolo viaggiante”, il convegno organizzato da Uniti 2.0, l’alleanza delle principali associazioni del settore (Ansva Confesercenti, Unav Spettacoli Viaggianti, Asvat Nazionale, Unesv, Attrazionisti viaggianti CNA, C.L.A.A.I.).

L’appuntamento è fissato a

Mercoledì 01 Febbraio 2023 – Ore 10.00

presso la Sala del Cenacolo (Complesso Vicolo della Valdina)

Piazza Campo Marzio, 42, Roma

È attesa la presenza di parlamentari ed esponenti delle forze politiche di maggioranza e di opposizione.

L’articolo Imprese: Spettacoli Viaggianti, mercoledì primo febbraio il convegno a Roma proviene da Confesercenti Nazionale.