Home CCIAA Brindisi Certificazione della parità di genere, al via il Bando “UN’Impresa alla Pari”

Certificazione della parità di genere, al via il Bando “UN’Impresa alla Pari”

CERTIFICAZIONE DELLA PARITA’ DI GENERE?
4 MOTIVI PER CUI OTTENERLA SUBITO

1️⃣ Col Bando “Un’Impresa alla Pari”
copriamo fino all’80% delle spese
sostenute dalle aziende per certificarsi;

2️⃣ 400 mila euro di dotazione finanziaria;

3️⃣ premialità di punteggio nei Bandi pubblici
(nuovo Codice degli Appalti);

4️⃣ sgravio dell’1% sui contributi previdenziali INPS

(Decreto Interministeriale 20.10.2022)

La Misura finanzia a sportello le imprese pugliesi che ottengono la certificazione UNI/PdR 125:2022
con un voucher a copertura delle spese fino all’80%, non solo quelle di certificazione propriamente detta, ma anche quelle propedeutiche e di consulenza preliminare.

Scarica il Bando e scopri come è semplice candidarsi online al voucher.

Candidature dalle ore 12:00 del 4 settembre 2023

alle ore 12:00 del 4 marzo 2024, salvo un anticipato esaurimento delle risorse disponibili per ciascuna linea di finanziamento.

SCARICA IL BANDO

CANDIDA LA TUA AZIENDA

“UN’Impresa alla Pari” è una misura finanziata dalla Regione Puglia (soggetto Committente) attraverso un’apposita convenzione con Unioncamere Puglia (soggetto Gestore).

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Select ratingGive Certificazione della parità di genere, al via il Bando "UN'Impresa alla Pari" 1/5Give Certificazione della parità di genere, al via il Bando "UN'Impresa alla Pari" 2/5Give Certificazione della parità di genere, al via il Bando "UN'Impresa alla Pari" 3/5Give Certificazione della parità di genere, al via il Bando "UN'Impresa alla Pari" 4/5Give Certificazione della parità di genere, al via il Bando "UN'Impresa alla Pari" 5/5
Nessun voto