INFORMAZIONI IMPORTANTI PER L’UTENZA

Si comunica che giovedì 29 febbraio 2024 alle ore 10.30 avrà luogo l’insediamento del Consiglio camerale nominato con Decreto del Presidente  della Giunta della Regione Puglia n.8 del 15 gennaio 2024 e, di conseguenza, si costituirà la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Brindisi – Taranto come nuovo soggetto giuridico derivante dall’accorpamento dei due Enti camerali di Brindisi e Taranto, ai sensi del Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 16 febbraio 2018.

Di conseguenza, il 29 febbraio 2024 gli sportelli fisici delle sedi di Taranto – Viale Virgilio 152 e di Brindisi – Via Bastioni Carlo V, 4/6 erogheranno servizi solo fino alle ore 12.00, per consentire le operazioni tecniche di accorpamento.

Venerdì 1° marzo 2024 gli sportelli opereranno regolarmente secondo gli orari usuali in entrambe le sedi, salvo eventuali disservizi dei quali ci si scusa sin d’ora.

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto